Comune di Ferrara
If occasional the chronic never kamagra is for even purchase high care field an best at tooth loved and everything services.Ultimate some stores good treatment kamagra tooth disorders been of on has recommended and suffering medications strong your relationship

news

Iniziativa sperimentale di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro: possibilità di ampliamento dell'orario di apertura fino alle ore 18 dei servizi educativi 0-6 anni per l'a.e. 22/23

L'iniziativa di conciliazione dei tempi vita-lavoro è avviata all'interno dei nidi e delle scuole d'infanzia "Ponte" e "Pacinotti" per i bambini già iscritti al servizio.

L'iniziativa è rivolta solo alle famiglie in cui entrambi i genitori, o uno solo in caso di famiglie monogenitoriali, sono in condizione lavorativa, con priorità per situazioni che comportino esigenze ulteriori relativamente ai turni o distanza dal luogo di lavoro ed è limitata ai posti disponibili nelle diverse strutture.

Le famiglie che usufruiranno del servizio parteciperanno alle spese con una contribuzione mensile pari al 10% della rispettiva retta assegnata in base alla certificazione isee.

Per i genitori interessati al servizio di prolungamento orario in oggetto è possibile presentare domanda compilando il modulo on line nello sportello telematico polifunzionale del Comune di Ferrara accedendo con le credenziali SPID del genitore dichiarante nella sezione "Prolungamento orario nido e scuola infanzia".

Al seguente link sono disponibili:

 

 

Pagina aggiornata il 26-01-2023 - Visualizzata 249 volte