Comune di Ferrara

Diritto allo studio

Bambini e ragazzi

C.R.E. 2021: CENTRI RICREATIVI ESTIVI - GRADUATORIE AL 23/06/21

Centri ricreativi estivi rivolti alle ragazze e ai ragazzi di età 6/14 anni o che comunque frequentano la scuola dell’obbligo.

Per ragioni di privacy, le graduatorie, gli elenchi degli assegnati e di chi è in lista d’attesa saranno pubblicate con il numero di ricevuta (CODICE DOMANDA)  al posto del nominativo del bambino. Il numero si trova nell’ultima pagina della ricevuta, dopo la firma, oppure è visibile nel portale sosia@home nell’”archivio domande”, come da esempio:

 

C.R.E. MESE INTERO ELENCHI AL 23-06-2021

C.R.E. QUINDICINE ELENCHI AL 24-06-2021

 

Per l'ACCETTAZIONE del posto occorre entrare nel portale sosia@home ed effettuare l'accettazione o la rinuncia entro le ore 24:00 di lunedì 28 giugno 2021. Si ricorda che, come da Regolamento, accettando il posto dovrà essere effettuato il pagamento, anche nel caso di non frequenza.

Il PAGAMENTO DELLA RETTA verrà effettuato successivamente alla frequenza del periodo scelto, a seguito dell'emissione del bollettino tramite il sistema PagoPA.
Per chi ha diritto al contributo di conciliazione vita-lavoro, la retta verrà decurtata automaticamente.

Ai link seguenti sono disponibili i documenti:

 

ATTESTAZIONE ISEE: E' VALIDA L'ATTESTAZIONE UTILIZZATA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE, TRASPORTO E PRESCUOLA NELL'ANNO SCOLASTICO 2020-21

Per gli utenti che richiedono il servizio quindicinale è prevista la riduzione del 50%
 

Priorità di ingresso per problematiche psicofisiche
Per il riconoscimento della priorità è necessario recapitare la documentazione, (ex Legge 104/92 e L.R. 4/2008) attestante l’invalidità e l’eventuale necessità di sostegno presso l’Ufficio Integrazione di via del Salice. Per informazioni, chiarimenti ed eventuali contatti: dott. Alessandro Venturini , mail: a.venturini@edu.comune.fe.it - tel: 0532/753945.

Assunzione di Farmaci Essenziali e/o Salvavita
Nel caso in cui per i bambini sia necessaria la somministrazione di farmaci essenziali ( per allergie, celiachia, diabete ecc.) e/o salvavita in orario dei Centri Estivi contattare l’Ufficio Integrazione di via del Salice, in modo da organizzare al meglio l’accoglienza dei bimbi.
Per informazioni e chiarimenti ed eventuali contatti: dott. Alessandro Venturini , mail: a.venturini@edu.comune.fe.it - tel: 0532/753945.
 

Pagina aggiornata il 24-06-2021 - Visualizzata 2038 volte