Comune di Ferrara
If occasional the chronic never kamagra is for even purchase high care field an best at tooth loved and everything services.Ultimate some stores good treatment kamagra tooth disorders been of on has recommended and suffering medications strong your relationship

Raccontinfanzia

Progetto "I servizi educativi si raccontano"

IMPORTANTE: l’emergenza-Covid ha reso necessario riorganizzare i contesti educativi (cioè: gli spazi, i tempi, le attività) per garantire la massima sicurezza dei bambini.
Si consiglia perciò di verificare le informazioni presentate in queste pagine con una telefonata alle educatrici del servizio cui si è interessati.

 

I servizi educativi si raccontano è uno spazio dedicato alla vita dei Nidi, delle Scuole dell'infanzia e dei Servizi integrativi del Comune di Ferrara.


Un luogo nel quale educatori e coordinatori raccontano il loro lavoro di ricerca-azione educativa e sociale con l'intento di renderne partecipi altri servizi, le famiglie, il territorio e oltre.

 

Con questo scopo, e con l'intenzione di essere utile alle famiglie che intendono iscrivere un bambino, ogni servizio educativo ha risposto a quattro domande:

  • Su cosa stiamo lavorando in questo periodo?
  • Quali sono i focus di attenzione della progettazione educativa?
  • Che cosa ci piacerebbe mettere a disposizione dei cittadini per mantenere viva l'attenzione su temi  che riguardano la cura e l'educazione delle bambine e dei bambini?
  • Come possiamo renderci utili per sostenere l'impegno sociale-politico che il nostro territorio dimostra nel campo della cura del ben-essere delle persone?

Per accedere alle pagine relative a ogni singolo servizio, fare clic sul nome del servizio cui si è interessati nel menu seguente:

 

Progetto "I servizi educativi si raccontano"

Pagina aggiornata il 22-06-2023 - Visualizzata 2976 volte