Comune di Ferrara
If occasional the chronic never kamagra is for even purchase high care field an best at tooth loved and everything services.Ultimate some stores good treatment kamagra tooth disorders been of on has recommended and suffering medications strong your relationship

Famiglie

Servizi per le famiglie

Mediazione familiare

E' uno spazio rivolto a genitori coinvolti in una storia di separazione o di divorzio, affinché possano continuare in prima persona ad essere protagonisti entrambi della crescita e dello sviluppo dei propri figli.

La Mediazione Familiare offre un tempo, un luogo e un interlocutore esperto, per confrontarsi e trovare accordi concreti che riguardano la relazione quotidiana con i figli.

Uno dei suoi principali obiettivi è aiutare i genitori a vedere la separazione come la risposta che pone fine ad una crisi e ad un conflitto, per aprire la strada a nuove opportunità e a un futuro diverso per sé e per i figli.

La Mediazione Familiare, pur essendo un intervento prevalentemente rivolto alla coppia, offre anche la possibilità di colloqui e consulenze individuali per i singoli genitori.

Il percorso si articola in 10-12 incontri condotti da un Mediatore Familiare appositamente formato. Non è prevista la presenza dei figli.

Gli incontri avvengono nel massimo riserbo per garantire a ciascun genitore la privacy dovuta.

Il servizio è gratuito e vi si accede per appuntamento.

Per informazioni occorre rivolgersi allo Sportello InformaFamiglie&Bambini o alla Segreteria del Centro per le Famiglie:

INFORMAFAMIGLIE&BAMBINI
Centro per le Famiglie - Piazza XXIV Maggio 1 - Ferrara
tel. 0532 242179 (lun.mer.ven.8.30 - 13, mar. 14-17)
e-mail: informafamigliebambini@comune.fe.it

CENTRO PER LE FAMIGLIE
Via Darsena, 57 Ferrara
tel. 0532 768393
Segreteria: tutti i giorni dalle 9 alle 13
e-mail: segreteria.cpf@comune.fe.it
Pagina aggiornata il 15-02-2019 - Visualizzata 1516 volte