Comune di Ferrara

Notizie

DEROGHE PER EMERGENZA SANITARIA COVID19

Come da disposizioni dell'Amministrazione, in considerazione delle difficoltà riscontrate da numerosi utenti nel produrre la Dsu Isee 2020 e conseguentemente ad ottenere l’Attestazione Isee-inps, necessaria ad accedere alla prestazioni sociali agevolate per l'a.s. 2020/2021 a causa delle sospensioni o rallentamenti da parte di numerosi uffici, Caf o enti/patronati nel corso dell'emergenza sanitaria, si accoglieranno le comunicazioni di avvenuta attestazione Isee 2020 fino al 31/12/2020, quindi oltre i termini ordinari fissati dai regolamenti di accesso e  tariffazione dei servizi educativi e del diritto allo studio, con conseguente applicazione alla retta dovuta della fascia Isee su tutto l’anno scolastico ed educativo.

L'attestazione ISEE, il modulo di richiesta modifica retta Richiesta modifica retta per nuovo ISEE e/o nascita di altro figlio e il documento d'identità del genitore firmatario vanno trasmessi a istruzione@cert.comune.fe.it

Pagina aggiornata il 25-11-2020 - Visualizzata 157 volte