Edufe

EDUFE n. 36 / comunicazione per i centri estivi 2020

La presente comunicazione viene inviata - per doverosa completezza dell'informazione - a tutti gli utenti di EduFe ma è indirizzata prioritariamente ai GENITORI DEI BAMBINI E RAGAZZI ACCOLTI NEI CENTRI ESTIVI 2020 DEL COMUNE DI FERRARA

Gentili Genitori,

i vostri bambini e ragazzi sono stati accolti nei Centri estivi del comune di Ferrara, per una vacanza in città, improntata prevalentemente su giochi e attività all'aperto nei giardini delle scuole del comune di Ferrara, dopo mesi di chiusura nelle nostre case.

A breve verrete contattati per partecipare ad una riunione on line nella quale vi verranno spiegate le modalità di accoglienza e l'organizzazione del servizio che sarà a cura delle cooperative del Consorzio Riunite Esperienze Sociali, sulla base del regolamento sanitario, in prevenzione del Covid 19, per garantire il massimo della sicurezza dei bambini e ragazzi in contesti comunitari.

Nel frattempo vi chiediamo cortesemente di scaricare dal link sottostanti:

- La scheda di Patto di responsabilità da compilare e portare firmato il primo giorno di accesso al servizio estivo

In attesa di incontrarci, si inviano cordiali saluti

La Direzione dell'Istituzione dei Servizi educativi, scolastici e per le famiglie

 

vai al sito del Comune di Ferrara
Comune di Ferrara
Istituzione dei servizi educativi, scolastici e per le famiglie
Via Guido d'Arezzo, 2
44121 Ferrara
Tel 0532 418100
http://www.edufe.it/

Informazioni sulla privacy e rimozione dalla lista
Hai ricevuto questa newsletter perché hai dato il consenso a ricevere informazioni e aggiornamenti dal Comune di Ferrara. Ti invitiamo a leggere l'Informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE/2016/679 detto GDPR.
Per qualsiasi problema di iscrizione o rimozione dalla lista si invita a scrivere a edufe@edu.comune.fe.it specificando il problema e l'indirizzo e-mail interessato.